FRAMESPORT – L’azione pilota del Porto di Vallugola presentata a Venezia

Presso l’Aula Magna dell’Università IUAV di Venezia, alla conferenza “GREENER, SMARTER, MORE CONNECTED: TOWARDS A NEW ERA FOR SMALL PORTS”, promossa all’interno del progettoFRAMESPORT – Framework initiative fostering the sustainable development of Adriatic small ports, è stata presentata l’azione pilota presso il Porto di Vallugola/Gabicce Mare.
Un servizio di e-bus gratuito tra il Porto di Vallugola e Gabicce Mare centro, concepito da Sviluppo Marche, il Comune di Gabicce Mare e il Servizio Tutela, Gestione e Assetto del Territorio della Regione Marche,che con 3738 passeggeri nel periodo estivo, è stato menzionato comebuona pratica di mobilità sostenibile e smart, nei piccoli porti dell’Adriatico.
Il progetto FRAMESPORT, coinvolge 16 enti italiani e croati come partner ed altri 12 come associati, garantendo la completa copertura geografica dell area costiera adriatica. Tra i partner figura Sviluppo Marche srl a fianco del Servizio Tutela, Gestione e Assetto del Territorio della Regione Marche ed i Comuni di Gabicce Mare e Numana, come partners associati dell iniziativa.
Per essere sempre aggiornati: è possibile iscriversi alla newsletter di progetto a questo link http://eepurl.com/guHI-5
o accedere ai seguenti links:
https://www.italy-croatia.eu/framesportlinkedin.com/company/framesport-interreg-italy-croatia/facebook.com/framesportinterregitalycroatia

Condividi
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp